-L'arte di trattare le donne di Arthur Schopenhauer (2000, Adelphi Edizioni)
-Lo strano caso dei tre nubiani di Francesco Signor (2013, Round Midnight Edizioni)
-Brutto vizio morire di Nicolò Gianelli (2013, Round Midnight Edizioni)
-Certe strade semideserte di G.Cacciatore, F. Ceraulo, V. Gebbia, A. Locatelli, M. Pomar, A. Savona, M.G. Sclafani, E. Seminara (2013, Edizioni Leima)
-White Partitura N° 2 AA.VV. (2013, Round Midnight Edizioni)
-La galleria dei mariti scomparsi di Natasha Solomons (2013, Sperling & Kupfer)
-Etica di un amore impuro di Alessandro Savona (2013, Edizioni Leima)
-Eden's Guardian - La guerra dei primi nati di Anthony Fontaine (2013, Mondadori)
-Il politico di Pee Gee Daniel (2013, Golena Edizioni)
-Io che amo solo te di Luca Bianchini (2013, Mondadori)
-Andrà tutto bene di Stefano Iannaccone (2013, La bottega delle parole)
-Il vurricatore - Storie di uomini e mafia di I.M.D. (2013, Edizioni Leima)
-Sette secondi di Giorgio Micheli (2013, Talos Edizioni)
-Non c'è pace tra i mattoni di Dafne D'Angelo (2013, Edizioni Montag)
-Mafia ridens (ovvero il giorno della cilecca) di Raimondo Moncada (2014, Flaccovio Editore)
-La verità di Amelia di Kimberly McCreight (2014, Casa Editrice Nord)
-Vento dell'Est: vento dell'Ovest di Pearl S. Buck (2001, Mondadori)
-L'insostenibile leggerezza dell'essere di Milan Kundera (1985, Adelphi Edizioni)
-Shanghai Baby di Zhou Weihui (2000, Sonzogno)
-La ragazza del karaoke di Claire Tham (2014, Metropoli d'Asia)
-Passaparola - A murder mistery di Simon Lane (2014, Ottolibri Edizioni)
-Colpa delle stelle di John Green (2014, Rizzoli), mini-recensione
-Il colore viola di Alice Walker (1984, Frassinelli), mini-recensione
-Il letto di Frida di Slavenka Drakulic (2007, Elliot Edizioni), mini-recensione
-Io prima di te di Jojo Moyes (2013, Mondadori), mini-recensione
-Christiane F. - La mia seconda vita di Christiane V. Felschinerow e Sonja Vukovic (2014, Rizzoli), mini-recensione
-Adulterio di Paulo Coelho (2014, Bompiani), mini-recensione
-A un passo dalla vita di Thomas Melis (2014, Lettere Animate Editore)
-Acquasanta di Valentina Gebbia (2013, Edizioni Leima)
-Ciò che inferno non è di Alessandro D'Avenia (2014, Mondadori)
-Stupore e tremori di Amélie Nothomb (2008, Voland)
-Bianco come la vaniglia di Paola Bottero (2011, Sabbiarossa Edizioni)
-Contro Versa di A. Ammirati, M. Andreani, L. Cardone, D. Celentano, L. De Vitis, A. Pigliaru, I. Pintadu, D. Righini, F. Timeto, G. Vingelli (2013, Sabbiarossa Edizioni)
-Il Pogrom della Continassa di C. Osella e M. Francese (2012, Sabbiarossa Edizioni)
-Canti del Mid-America di Sherwood Anderson (1918 - trad. 2014, Corrimano Edizioni)
-Detective Schiaffi - Potenza estrema - Vetri rotti dappertutto! di Marco Joe Schiaffi (2013)
-La libreria dei nuovi inizi di Anjali Banerjee (2011, Rizzoli)
-Esperanza di Paolo e Pierre Groppo (2012, Sabbiarossa Edizioni)
-NOS4A2. Ritorno a Christmasland di Joe Hill (2014, Sperling&Kupfer)
Nessun commento:
Posta un commento