Translate

martedì 30 luglio 2013

Benvenuti nel nostro blog!

Salve a tutti!
Come vi avevamo già annunciato da tempo su Facebook, lo staff dell'Ebbrezza della Cultura stava lavorando ad una nuova idea. Avevamo infatti pensato di espanderci, quindi di non limitarci più a pubblicare le nostre recensioni solo sulla nostra pagina (ecco il link se volete dare un'occhiata https://www.facebook.com/LebbrezzaDellaCultura?ref=hl) , ma di rivolgerci ad un pubblico sempre più ampio. 
Ed è per questo che le nostre recensioni "traslocheranno" su questo blog. Per chi ancora non ci conoscesse, siamo già attivi da aprile; le nostre recensioni trattano vari argomenti: LETTERATURA, CINEMA e MUSICA. Tutto ciò nasce dal nostro amore per ogni forma d'arte, e di conseguenza per la cultura d'ogni sorta, oltre che dall'amore per la scrittura. Non siamo professionisti del settore, ci limitiamo solo ad esprimere quello che un libro, un film o un disco può trasmetterci. 
La vostra opinione è FONDAMENTALE per noi, siete liberi di dirci la vostra, saremo più che felici di discuterne assieme. Pertanto, qualora voleste condividere con noi la vostra passione, siete i benvenuti! :-)

A presto con una nuova recensione!

Le vostre blogger :)


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis